Prenota

Gli Skunk Anansie a Rimini

Gli Skunk Anansie si apprestano a tenere un concerto imperdibile a Rimini in Piazza Malatesta, sabato 10 giugno 2023.

La band britannica, composta dalla potente cantante Skin, dal chitarrista Ace, dal bassista Cass e dal batterista Mark Richardson, promette uno spettacolo carico di energia e coinvolgimento.

La band si è formata nel 1994 e ha subito ottenuto grande successo grazie alla loro miscela unica di rock alternativo, punk e funk. Gli Skunk Anansie sono famosi per i loro testi impegnati e per la presenza scenica di Skin, una performer carismatica e magnetica che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Ultrasuoni Rimini

Il concerto degli Skunk Anansie a Rimini è l’evento di punta del progetto “Ultrasuoni Rimini”, che si terrà dal 9 all’11 giugno in memoria di Thomas Balsamini, un grande artista, che ha dato un notevole allo sviluppo della musica live, rock in Romagna, e con cui Skin, frontwoman del gruppo, ha avuto un legame speciale già dagli esordi della sua carriera.

“Ultrasuoni Rimini” sarà un evento di tre giorni, pieno di musica, spettacoli, mostre d’arte e workshop creativi, che avranno luogo in diverse location della città.

L’evento si concentrerà sulla musica e vedrà la partecipazione di diversi artisti locali e nazionali, che si esibiranno in diverse location della città. Ci saranno concerti di diversi generi musicali, dal rock al jazz, dal pop alla musica elettronica, per soddisfare i gusti di tutti i partecipanti.

L’attrazione principale sarà, appunto, il concerto degli Skunk Anansie sabato 10 giugno in piazza Malatesta.

Book your stay

To check availability and rates please fill out the form below and we’ll get back to you within 24 hours.